Jonas E. Alexis 

Sa Defenza

La CNN ha dichiarato:

I russi hanno anticipato telegraficamente il loro ordine del giorno all’incontro :                 1) risolvere pubblicamente il rapporto ( USA), 2) acquisire una migliore comprensione della politica statunitense e 3) discutere le preoccupazioni comuni sul terrorismo. Hanno segnato tre volte “.

Robert Parry ha recentemente scritto che MSM è ancora sotto l’ombrello della “propaganda-comune“. La stessa cosa potrebbe essere affermata della CNN , il sionista  è stato dimostrato essere  nel lato sbagliato della storia più e più volte .

Un produttore della CNN e un commentatore hanno ammesso che la “esagerazione russa” sono “stronzate” e “non hamburger“, ma, la CNN continua a perpetuare il racconto sulla “esagerazione russa“. Invece di presentare le gravi prove che dimostrano incontestabilmente che la Russia si è intromessa nelle elezioni, la CNN ha dichiarato:

La maggior parte degli americani, salvo alcune persone tra cui il presidente degli Stati Uniti, sono sicuri che Putin ha guidato l’intervento russo nelle elezioni americane e in molte altre elezioni in tutto il mondo“. [1]

Beh, io non sono uno di quegli americani. E ci sono molti di altri noi là fuori. Inoltre, la CNN non ci ha mostrato i sondaggi che indicano questa idea nebulosa.  E la CNN ovviamente lo sa .
Sono consapevoli del fatto che gli Stati Uniti stiano interferendo negli affari esteri fin dall’inizio del tempo, ma la CNN non andrebbe mai contro gli Stati Uniti che lo sta facendo, perché gli Stati Uniti rappresentano ovviamente l’interesse di una potente impresa denominata Israele.

La CNN ha trovato una nuova menzogna categorica. Putin ha intrappolato Putin durante la riunione del G20 e Trump è caduto :

Putin può fare a meno di porre la calorosa  diplomazia sul comodino, ma comprende l’arte della presentazione e come impostare una trappola. E impostare una trappola è proprio quello che ha fatto. ” [2]

La CNN ha dichiarato: “I russi hanno anticipato telegraficamente il loro ordine del giorno all’incontro :                 1) risolvere pubblicamente il rapporto ( USA), 2) acquisire una migliore comprensione della politica statunitense e 3) discutere le preoccupazioni comuni sul terrorismo. Hanno segnato tre volte“. [3]

Beh, se i funzionari russi sono riusciti a segnare con ” tutti e tre i punti“, allora significa ovviamente che hanno superato sia l’establishment Neocon che i guerrafondai negli Stati Uniti!
E allora, Vai  Russia!

LASCIA UN COMMENTO

loading...